domenica

14 Gennaio 1969

14 Gennaio 1969

Avrei potuto tranquillamente rimanere là,
in quella dimensione dove tutto inizia e tutto finisce,
ma qualcuno mi ha preso e scaraventato sulla terra
doveva essere un gran umorista :
 mia madre secondo qualcuno non poteva avere figli !!!
Ironia della sorte, comunque grazie,  io adoro l'umorismo.
Probabilmente ero un angelo viaggiatore , e mi hanno voluto accontentare con questo viaggio sulla Terra , che e' il posto piu' bello che esiste nell'intero Universo.

Ma la bambina e' troppo timida e sensibile , non avrà vita facile.
Tante cose da dire chiuse in un guscio così duro, di noce.
... e la donna e' ancora quella bambina, solo meno timida e con la voglia di dire sempre di più, perchè ogni istante e' prezioso e scappa via lontano.... in un attimo.

 Continua il viaggio, nell'anima e nel mondo....
 

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre"Andiamo", e non sanno perché.
 I loro desideri hanno le forme delle nuvole.

Charles Baudelaire

Nessun commento:

Posta un commento

Un benvenuto a tutti i visitatori di questo blog !
Mi farà piacere avere un vostro commento !