lunedì

Tenerezza

Questa per me e'  la parola chiave di questo anno che sta andando via.
Anno che mi ha regalato vita , amore , tristezza, emozioni, grandi e forti discese nei miei bui abissi dove ho visto quanto un'anima possa essere profonda e vasta ,
ma anche grandi risalite .... 

Ho fatto corse in deserti in cui non sono mai stata , visto fiorire giardini dalle pietre, ascoltato silenzi,  parlato da sola,  ho coltivato rose con cui mi sono punta e fatta molto male.

Ho vissuto il caldo infernale di un'estate torrida  e il gelo improvviso di un inverno arrivato troppo presto.
Mi sono sentita viva e devastata nello stesso istante.

Ho scoperto forza e coraggio dentro di me,  ho scoperto la mia anima come non l'avevo mai vista prima, ho letto il mio libro, quello che non avevo mai avuto il coraggio di aprire per non sentire.... troppo.

Ora so l'energia che ho, quello che ho da dare. 

La tenerezza e' quella che e' rimasta,  ora e vorrei rimanesse in me sempre.

 


2 commenti:

  1. non solo tenerezza, ma anche "forza" ciao e BUON ANNO

    RispondiElimina
  2. Si , tanta tanta forza quella che sappiamo dimostrare noi donne in molte situazioni ....buon anno, che sia pieno di belle sorprese per tutti......

    RispondiElimina

Un benvenuto a tutti i visitatori di questo blog !
Mi farà piacere avere un vostro commento !