martedì

Pace ....

20 novembre

Oggi c'e' una meravigliosa e calda sfera in cielo.
Ho mangiato, poi sono uscita e mi sono seduta sulle scale di casa con i raggi in faccia come se fossero tutti miei e di nessun altro.
Ho chiuso gli occhi  e mi sono messa in ascolto:

un battito d'ali
una foglia che rotola per la strada portata via dalla brezza
un cane abbaia e un gallo canta in lontananza,
una moto sfreccia veloce,
un aereo passa nel cielo
un'auto fa la retro poi frena.

mi viene in mente un sorriso di qualcuno che nemmeno conosco , ma e' stato mio per un attimo.
Bello.
I pensieri di stamattina sono lontani ,  come me ....
Solo pace  dentro , con me , intorno a me.



Nessun commento:

Posta un commento

Un benvenuto a tutti i visitatori di questo blog !
Mi farà piacere avere un vostro commento !