lunedì

cielo....

Oggi il cielo e' luminoso e sereno, non sembra autunno.... per me è primavera. Così voglio credere oggi.

Ho voglia di sorridere ,  un sorriso e una parola non si negano mai a nessuno, questo mi fa stare bene....
non si nega al cuore di sentire e nemmeno al cervello di pensare,
alla rabbia di scoppiare e alla tristezza di andare per la sua strada...questa tortuosa strada.
non si nega al giorno storto di trascorrere , al giorno inaspettatamente bello  di arrivare.
Alle speranze di farsi ancora  strada, e ai sogni infranti di andarsene.

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, ho sognato un amore , puro, caldo, intimo e tranquillo.
Ho voglia di volare in alto, le ali sono in arrivo....



Nessun commento:

Posta un commento

Un benvenuto a tutti i visitatori di questo blog !
Mi farà piacere avere un vostro commento !